30.7.12

Il tempo è denaro

Follow The WishList Diary


In questo caso il modo di dire Il tempo è denaro va interpretato letteralmente. Guardando che ore sono, darete uno sguardo al vostro patrimonio nascosto all'interno. Potrebbe essere un ottimo regalo anche per il proprio capo ufficio. 

Gli ricorderete ogni minuto, che il tempo è denaro

29.7.12

Le scarpe pericolose

Follow The WishList Diary
Se volete essere alla moda e anche pronte per ogni evenienza la soluzione è servita. Trendy e pericolose con queste ballerine borchiate farete la vostra porca figura e con un calcetto potrebbete mettere KO quella accanto a voi che sta per rubarvi l'ultima borsa col 50% di sconto.

Belle e pericolose

28.7.12

50 sfumature di grigio

Follow The WishList Diary
Sembra essere il caso letterario degli ultimi mesi. Le letture sotto l'ombrellone generalmente non sono troppo impegnate ed in questo caso l'impegno è tutto su un altro fronte. Si tratta di una storia d'amore che coivolge tutti gli istinti primordiali 'sudombelicali'. C'è chi ne parla e c'è chi lo fa oserei dire.

In definitiva un libro adatto agli schiavi delle passioni, come direbbe Battiato

27.7.12

Ocio a dove li mettete!

Follow The WishList Diary
D'estate gli occhiali da sole sono una bellissima idea solo che metterli in borsa senza custodia non lo è altrettanto. Per evitare graffi, ditate e altre seccature, date un occhio a questa custodia salva occhiali. Morbida, lavabile e simpatica. La mettete in borsa e i vostri amati sunglasses saranno al sicuro.

Ocio a dove mettete gli occhiali!

26.7.12

Meglio un passato di verdure che un futuro di.....

Follow The WishList Diary
No, non è diventato un blog di cucina, è solo un suggerimento culinario sporadico. Ho letto questa frase da qualche parte ed è diventata subito un cult.
Se anche voi, volete avere un passato di verdure e non un futuro di ..... guadatevi intorno. Sicuramente nella vostra città ci sono dei GAS, ovvero dei Gruppi di Acquisto Solidali o dei contadini che nonsono ancora estinti. Potrete associare il risparmio alla qualità con prodotti a km 0 e di stagione.

I GAS a Milano

25.7.12

E allora samba!

Follow The WishList Diary
Il design è made in Paris ma l'ispirazione viene dal sud, dal caldo e soleggiato Brasile. Batucata, il brand che propone questi bijoux eco-friendly infatti è uno stile di samba. In plastica riciclata ma che non rinuncia alla qualità con un finish morbido ma resistente.

E allora samba, o meglio Batucada

24.7.12

Pioggia e nuvole

Follow The WishList Diary
Caronte sta lasciando il Bel Paese andando verso altri lidi. Al suo posto Circe, fresca e refrigerante regala qualche giornata di fresco e perchè no, qualche temporale estivo. Con questo Wall Stiker le nuvole e la pioggia diventano anche decorative e potrete ricordarvi che ogni giorno può essere una buona giornata.

23.7.12

Avere un obiettivo

Follow The WishList Diary
Se siete dei fanatici della fotografia non potete farvela scappare. La tazza riproduce perfettamente un obiettivo professionale ed è completa di tappo da utilizzare per portare in giro il cappuccino. Per avere un obiettivo così bastano una ventina di euro. 

Per sentirsi un pò Friedlander almeno la mattina


22.7.12

Una casa per il tuo uccellino

Follow The WishList Diary
Tutti gli uccelli hanno un nido ma alcuni ne hanno uno davvero speciale. Carmen Bjornald ha appeso i tacchi al chiodo e lasciato le passerelle alle spalle dedicandosi anima e corpo ad un nuovo lavoro creativo ed eco-sostenibile.
Non è più una modella ma una designer di accessori, gioielli ma soprattutto creatrice di nidi per uccellini.
Sono fatti di carta riciclata, e in un certo senso restituiscono agli uccelli la casa che è stata loro rubata abbattendo l'albero.

Bird house Amore

20.7.12

Ready to ride?

Follow The WishList Diary
Pronti a salire in sella e fare una bella pedalata? Anche no! Con questo caldo non è il massimo. Meglio gongolarsi sotto all'ombra di un albero trastullando tra le mani questo ciondolo. L'atmosfera è quella delle due ruote ma senza fatica!

Non c'è di che

18.7.12

La ricetta del gorilla in gabbia

Follow The WishList Diary
King kong è in gabbia dunque niente paura, tirate fuori pure le uova, la farina e il latte, siete al sicuro, la torta è salva. Sbattete i 4 tuorli con 150 grammi di zucchero e mezzo bicchiere di latte. Poi sciacquate la frusta e il gorilla perchè altrimenti gli albumi non si monteranno mai. Per 10 minuti almeno, usate la frusta e se non riuscite a montarli a mano non prendetevela col gorilla. Forza su! avete quasi finito. Aggiungete 70 grammi di burro al composto di zucchero e tuorli, poi unite il tutto agli albumi montati e per finire 150 grammi di farina setacciata. Usate ancora la frusta per mescolare il tutto. Aggiungete lievito, sale, e scorzette di limone biologico. Mettete in una teglia e infornate per un'oretta.

Per la frusta
per la ricetta
mia nonna :-)

17.7.12

ihavesomethingto…

Follow The WishList Diary

Sapete che c'è? I have something to... say, share, read, show, know. Queste parole non sono mie ma le ho prese in prestito.
Se non lo avete ancora fatto, ritagliatevi un attimo di tempo per capire cosa volete fare. Curiosando, pian piano potreste trovare qualche spunto o anche solo per spirito di emulazione uno stimolo per impegnarvi in qualcosa davvero.

Se anche voi come me, brancolate nel buio, fatevi ispirare, prendete in prestito il dono di ihavesomethingto.wordpress.com

15.7.12

All'imperfetto preferisco il futuro anteriore

Follow The WishList Diary

Non è un semplice concerto. Quando si va a vedere Battiato dal vivo tutto si trasforma in un'esperienza 'mistica e sensuale' come direbbe lui stesso. La musica riempie il vuoto che c'è tra le vostre orecchie e la sua voce o meglio tra la vostra mente e la sua mente. Carismatico come solo lui sa essere racconta le sue storie toccando le corde del cuore. 'Perduto amor' per Franco Battiato.

Solo per gli ammalati gravi e che non vogliono guarire,
Short Summer Tour 2012, il 14 luglio al Teatro dal Verme di Milano


14.7.12

Pennello Cinghiale!

Follow The WishList Diary
 
Una vecchia pubblicità diceva che per una parete grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello. E' più o meno così anche per quanto riguarda il trucco.
Real Techniques è il brand creato da Samantha Chapman delle mitiche Pixiwoo, le sorelle regine dei tutorial di make up su You Tube. 
Se date un'occhiata ai loro video vi sembrerà di esservi truccate come Joker per tutta la vita. Con questi pennelli non diventerete delle make up artists come loro ma almeno imparerete una 'Real techniques'!

Non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello
 

13.7.12

Gatta ci COVO

Follow The WishList Diary
Hanno il colore delle foglie, hanno la forma delle foglie. Ma sono piatti. Sono di silicone e sono morbidi e flessibili e si addattano al cibo che si vuole servire.
Non vanno bene per un brodino ma vanno bene per tutto il resto.
Per una cucina funzionale e che si ispira alla natura, Nao Tamura per COVO.

Collezione 'Seasons' per tutto l'anno

12.7.12

How to 'Be a blogger'

Follow The WishList Diary

Come tramutare il proprio talento in una professione? Una domanda da un milione di dollari. Non è detto che riuscirete a sfondare ma almeno potrete avere un'occasione parlando con una che ce l'ha fatta. Lei è Chiara Maci, una blogger di successo che gestisce il seguitissimo 'Sorelle in pentola'.
Sabato 14 luglio terrà un corso in cui risponderà a tutti gli interrogativi riguardo alla gestione professionale di un blog.

E se fate i bravi vi darà pure una ricetta, ne sono sicura
Info a: segreteriacorsi@komaxsrl.com

11.7.12

A bombazza!

Follow The WishList Diary
Citazioni colte per questo post! Essì direi che ci sta pennello A bombazza!
Ma precisamente trattasi di bombetta. E non scoppia, anzi è un piacevole diffusore di musica, si tratta di un altoparlante.
Piccola ma potente a soli 8 Euro.

Nei negozi Tiger

9.7.12

S.O.S. infradito

Follow The WishList Diary
D'estate i piedi sono gli assoluti protagonisti e bisogna stare molto attenti a non cadere nel banale o nell'orrore. Orrore significa infradito di plastica in stile piscina. Se andando in giro terrete gli occhi bassi noterete l'improbabile pullulo di ciabattine gommate anche a 10 km dal mare. Molti sono affetti da questa malattia ma si può guarire e la cura è molto più semplice di quanto si creda.

Infradito si ma con stile, prendete spunto da Nilda!

8.7.12

Sintomatico mistero

Follow The WishList Diary
«C'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero» cantava Franco Battiato qualche anno fa...
Devo dire che in certi casi avrebbe anche ragione.
L'occhiale da sole è anche questo. Oltre che riparare le pupille dai raggi solari gli occhiali sono diventati un accessorio che 'veste' e che determina il look.
Non resta dunque che fare la scelta giusta. Questi, marchiati Al&Ro sono davvero sfiziosi e perfetti per l'estate. Sono di gomma quindi non si rovinano e le lenti sono intercambiabili per sfoggiarli anche la sera seguendo le parole di Franco. 

100% made in Italy

7.7.12

La droga legale

Follow The WishList Diary

Attraverso il caleidoscopio tutto ciò che avrete davanti ai vostri occhi assumerà risvolti inediti. Senza bisogno di droghe o pasticche tutto vi sembrerà interessante. Se soffrite di attacchi d'arte potete costruirlo anche a casa ma il mio consiglio è quello di lasciar fare ai professionisti. Prezzi per una dose? Dai 3 ai 200 euro,  per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Per drogarsi di bellezza


5.7.12

Minnie contro Paperina

Follow The WishList Diary
Ci sono due generi di donne, quelle che amano Paperina e quelle molto più simpatiche che amano Minnie. 
Madina Milano ha scelto lei per il packaging di questo illuminante body and face. Nonostante si tratti della fidanzata del capo, Topolino, ha acquistato uno spazio tutto suo ed un nome tutto suo, Minnie! Paperina invece prende il nome da Paperino e questo non va bene.
Polemiche a parte, nella confezione c'è anche un soffice piumino per spargere raggi di sole in ogni dove!

Per le donne indipendenti ma ancora bambine

4.7.12

Un Safari a casa tua

Follow The WishList Diary

Soffrite di mal d'Africa e avete voglia di fare un safari? Niente paura l'appuntamento è in camera dei bambini con The African Savana di Djeco. 
L'effetto è quello ipnotico delle giostrine da appendere sopra le culle e gli animali della savana dondolano e si muovono in equilibrio tra sogno e realtà.
Perfetto per inventare le storie della buonanotte.

Se siete a Milano lo trovate da Le civette sul comò altrimenti vi tocca andare in Africa per davvero

3.7.12

Tatuaggio? Basta un pò d'acqua!

Follow The WishList Diary
Vi arriva un invito all'improvviso per un raduno di tatuati underground? Niente paura la soluzione è rapida ed economica e vedrete che farete la vostra porca figura.
Basta un pò d'acqua e con 25 dollari vi portate a casa un set di fake tatoo uno più bello dell'altro adatti ad ogni occasione. Per i fashonisti c'è l'immancabile logo Chanel, la old school con il cuore insanguinato, quelli in stile cartoon e molto altro.
Si possono scegliere anche singolarmente per cambiare tatuaggio dopo ogni doccia.

Per fare prendere un colpo alla nonna

2.7.12

Andavo o tornavo?

Follow The WishList Diary
Chiara Grandin di lavoro fa la life coach, ma più che di lavoro si tratta di passione. Ed è proprio questa ad averla spinta a scrivere questo libro. Andavo o tornavo parla di lei e parla di noi.
Un persorso tra le calle madrilegne e attraverso amici, amori, viaggi e soprattutto emozioni che sono parte della sua vita ma nelle quali ci si riconosce. La frase must di Chiara è 'Mente lucida e cuore ebbro di vita' che non è altro che un buon modo di vivere la vita.

Se seguite i suoi consigli magari rischiate di imparare qualcosa